Home > Cattolicesimo e politica, Sicilianità, Spiritualità, Storia, Teologia, Zibaldone > VI anniversario morte Mons.Cataldo Naro.

VI anniversario morte Mons.Cataldo Naro.

OMELIA 2012 09 29

Mons.CROCIATA x Naro[1]

  1. Angela
    13 ottobre 2012 alle 20:40

    Ho partecipato alla messa in suffragio della morte di Mons. Cataldo Naro con tantissima emozione perché sono onorata di essere una sua paesana,emozionata anche perché era celebrata dal suo carissimo amico fedele Mons. Mariano Crociata.L’omelia di Mons. Crociata mi ha suscitato coraggio, forza, donandomi delle testimonianze di Mons. Cataldo: uomo coraggioso, molto fedele a Dio, uomo con cuore nobile,amico dei sempici. L’amicizia che ha avuto con Mons. Crociata mi ha arricchita ancor di più spiritualmente, perchè ho creduto di vedere il Dono dell’amicizia e della Fede tra questi due piccoli e grandi uomini, e ciò mi rende più facile perseverare nella Fede. Secondo me si dovrebbe portare Mons. Cataldo Naro come esempio di vita cristiana nelle scuole per farlo conoscere.Grazie da oggi in poi mi documenterò di più sulla sua vita e qella sera stessa di ritorno dalla Messa ho portato in famiglia quello che ho ricevuto.Angela Lombardo.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

