Home > Zibaldone > Buon Anno

Buon Anno

 

Glicofilusa

 

Categorie:Zibaldone
  1. Sebastian
    31 dicembre 2007 alle 15:52

    Auguro un Buon Anno a tutti gli utenti di Terra di Nessuno. Che sia un anno d’amore, pieno di grandi momenti e di grandi affetti.

    Auguri a Don Vinvenzo, Marco, Michele, Il Monrealese, tutti quelli che adesso non ricordo e ultimo, ma non per certo per importanza, a S.E. Mons. Giampiero Tre Re, Arcivescovo di Terra di Nessuno. 🙂

    Un abbraccio di vero cuore…

    Pax +

  2. 1 gennaio 2008 alle 16:05

    Certo, un’invidiabile ascesa, la mia, a questa nuova prelatura nullius.

    Giampiero.

  3. Sebastian
    1 gennaio 2008 alle 17:41

    Tu credi Giampiero? mmm… non mi butterei così giù se fossi in te.

    Pax +

  4. rickinca84
    1 gennaio 2008 alle 23:59

    Auguri a tutti quanti!
    Buon 2008
    Ricky

  5. Sebastian
    2 gennaio 2008 alle 8:27

    Auguri anche a te Ricky e … piacere di conoscerti.

    Un abbraccio…

    Pax +

  6. maik07
    2 gennaio 2008 alle 18:46

    Anno nuovo vita nuova…..
    Augurissimi a Tutti Voi,cari amici di TDN,in primis,si capisce,al neo-eletto Vescovo della Prelatura Nullius….
    Propongo il mitico Sebino,che saluto con grande affetto, alla Porpora Cardinalizia!!!!

  7. Sebastian
    2 gennaio 2008 alle 20:54

    …ed io accetto ben volentieri maik!! 😉

    Mai chiudere le porte alla provvidenza!!!

    Pax +

  8. Sebastian
    2 gennaio 2008 alle 21:00

    Che ci crediate o no, la suora che mi fece da maestra alle scuole elementari, per la quale credo sia stato avviato un processo di beatificazione, un giorno disse a mia madre che un giorno sarei diventato…udite udite, ebbene si, PAPA!!! ed avevo circa 8 anni!!

    No guarirò mai!! E’ un vizio che mi porto sin da bambino!! Fate un gesto di carità e sopportatemi!

    Un sincero abbraccio….

    Pax +

  9. 2 dicembre 2009 alle 9:06

    Si Sebino va bene piace anche a me d’ora in avanti lo chiamerò così anch’io! Sto cercando di accatastare la sua biografia sparsa un pò qua un pò là è interessante leggere i primi commenti che risalgono al 2007 se non erro. Anche la prima entrata di Calogero sarebbe interessante !

    • Sebastian
      2 dicembre 2009 alle 9:44

      Attenta però! Preparati anche la peggio! Non mi sono fatto mancare nulla! Persino una serie di parolacce gettate in pasto alla rete in assouta in libertà!

      Spero non ti scandalizzi. Chiedo scusa in anticipo.

      ThAnX.

  10. 2 dicembre 2009 alle 12:53

    Anche alle persone più educate capita di farsene sfuggire una, vi siete mai dati una martellata su un dito? >:0

  11. Sebastian
    31 dicembre 2010 alle 21:10

    Buon Hanno a tutti!! Un altro hanno è passato e siamo ancora qui a raccontarci!! UUUUUuuu che cu*lo, ehmm, sorry, che fortuna!!
    Un calororosissimo abbraccione per tutti quanti (..Marco Cosentino, non avvinghiarti troppo! 😉 ) ed ancora AUGURISSIMISSIMISSIMIIIIIIII!!!

  12. torietoreri
    2 gennaio 2011 alle 15:25

    La tua “terra di nessuno” è in realtà “terra di tutti”, cioè uno spazio aperto al mondo, come vorrebbe essere anche il mio blog. Pertanto la tua diocesi non sarebbe poi tanto trascurabile. A parte gli scherzi, ho già fatto gli auguri nel mio ultimo post a tutti i miei amici, te compreso. La Terra promessa di cui parlo è il nostro presente ma anche il nostro approdo futuro, da credenti. BUON 2011!

    • 2 gennaio 2011 alle 15:56

      Grazie, amico blogger.
      Giunga a te, ai tuoi cari ed alla tua community il più cordiale augurio di un proficuo 2011.
      Da questa Terra di Tutti
      Giampiero

  13. 31 dicembre 2011 alle 16:55

    A tutti i naufraghi in questa Terra di Nessuno auguro un 2012 pieno di grazia.

    • 31 dicembre 2011 alle 19:54

      Buon anno a tutte/i i no man land!

      • 1 gennaio 2012 alle 11:56

        Grazie, Jò. Un anno buono anche a te e ai tuoi cari.

  14. 31 dicembre 2011 alle 17:19

    Augurissimi anche da parte mia!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

